Sport e nutrizione: prenota la tua consulenza nutrizionale al centro fitness “Palextra”di Taormina

E se in palestra ci fosse la possibilità non solo di praticare attività sportiva, ma anche di incontrare un nutrizionista? Pensare a delle consulenze con uno specialista potrebbe essere un incentivo per chiunque desideri avere un vero e proprio appuntamento con il benessere e la salute.

Da qui nasce la collaborazione tra la dr.ssa Maria Teresa D’Agostino, esperta in nutrizione clinica e sportiva, e il centro fitness “Palextra” di via Chianchitta, 45 a Taormina.

Ottieni il massimo dalla tua attività fisica con la giusta alimentazione.

Nutrizionista e personal trainar realizzeranno un percorso multidisciplinare ed altamente personalizzato che mira a promuovere uno stile di vita attivo e sano, in soggetti portatori di patologie o in chi semplicemente è interessato a ritrovare e mantenere un equilibrio fisico e psichico.

Dopo un’attenta valutazione di quelle che sono le abitudini alimentari e lo stile di vita, la nutrizionista stilerà un piano alimentare personalizzato che tenga conto del tipo di allenamento, indicando cosa mangiare prima dell’attività sportiva, dopo e più in generale durante la settimana. Inoltre, è la figura più adatta a indicare l’assunzione di eventuali integratori alimentari multivitaminici, proteici o multi-minerali, per migliorare le prestazioni sportive e aiutare ad aumentare la massa muscolare.

Prenota la tua consulenza nutrizionale con la dr.ssa D’Agostino al centro fitness “Palextra”di Taormina o chiamando il numero 3404657764

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.