Maria Teresa D'Agostino visite online

Emergenza coronavirus, prenota la tua consulenza nutrizionale online

In questo periodo di sospensione delle attività ambulatoriali non urgenti, la dr.ssa Maria Teresa D’Agostino ha attivato i servizi di consulenza a distanza per consentire ai pazienti costretti a casa per l’emergenza coronavirus di proseguire il proprio percorso alimentare.

Come da Decreto del presidente del consiglio dell’Ordine Nazionale dei Biologi n.49 del 08/03/2020 l’attività lavorativa è limitata alle sole esigenze urgenti, ma si ha la possibilità di effettuare consulenze da remoto per non perdere di vista l’obiettivo che ci si era prefissati. Proprio per questo è molto importante non interrompere i rapporti con il nutrizionista, che oltre a fornirvi consigli e un piano alimentare adeguato alle vostre mutate esigenze nutrizionali, può motivarvi e spronarvi nel percorso intrapreso per non vanificare i risultati finora raggiunti e procedere nel migliore dei modi.

Visita online

Basterà un telefono, una bilancia e sembrerà di essere in studio: prenderete nota del vostro peso e delle vostre circonferenze e il colloquio procederà come sempre. Le eventuali modifiche del piano alimentare saranno inviate via e-mail.

Una modalità differente di incontro ma con la scrupolosità e l’attenzione professionale di sempre.

Prenota la tua consulenza nutrizionale online al 340 4657764.